Fixico presenta Frans Ditmer come nuovo CCO

edited pr 1.jpg
  • jpg

Amsterdam, 21 giugno 2002 -

Fixico, la piattaforma digitale per la gestione delle autoriparazioni, ha annunciato oggi l'ingresso di Frans Ditmer in qualità di Chief Commercial Officer. Ditmer porterà oltre 10 anni di esperienza di leadership nel settore automotive a Fixico.

Ditmer è stato in precedenza CEO di Geevers Auto Parts, il più grande fornitore indipendente di ricambi per carrozzeria del Benelux, con oltre 200 dipendenti in tutta Europa e parte del gruppo europeo PHE. Ditmer ha guidato e sviluppato con successo diverse attività a livello europeo, con importanti punti di contatto con l’industria automobilistica. Grazie alla sua profonda esperienza in materia di strategia aziendale nel settore automotive, consulenza e vendite, Ditmer guiderà la strategia commerciale di Fixico mirando ad un’espansione a livello internazionale, sia nei mercati esistenti che in quelli nuovi.

Fixico opera attualmente in nove Paesi e collabora con oltre 2.500 carrozzerie e 200 compagnie di assicurazione e veicoli commerciali. La piattaforma e la rete di riparatori di Fixico sono ben organizzati per facilitare grandi volumi di autoriparazioni per aiutare ogni azienda ed ogni driver a trovare le migliori soluzioni di riparazione. Ditmer avrà un ruolo importante nell'identificazione, nello sviluppo e nell'esecuzione di una chiara strategia di prodotto-mercato.

"Fixico sta trasformando il futuro dell'autoriparazione in Europa e non solo, grazie alla sua piattaforma che massimizza l'efficienza del processo di gestione delle riparazioni per tutte le parti coinvolte. Non vedo l'ora di guidare la strategia di Fixico ed espandere la sua soluzione digitale ad una più ampia gamma di parti interessate, accelerando così la sua crescita", ha dichiarato Frans Ditmer, appena nominato CCO di Fixico.

"Siamo lieti di presentare Frans come nuovo CCO. Capisce la nostra ambizione, che è quella di trasformare realmente il settore delle autoriparazioni, la sua esperienza ci aiuterà a ottenere la capacità e la visibilità necessarie per raggiungere questo obiettivo. Frans ci aiuterà ad affermare ulteriormente Fixico come azienda tecnologica di spicco nel settore automotive in Europa e non solo", ha dichiarato Derk Roodhuyzen de Vries, CEO di Fixico.

Ditmer subentra a Luca Samorí, che continuerà a supportare l'azienda come consulente del team di leadership. "Luca ha svolto un ruolo fondamentale nell'espansione di Fixico nel B2B e ha contribuito a spingerci verso nuovi mercati e nuovi traguardi. Siamo grati per il suo contributo alla guida dei nostri team commerciali, che hanno consentito di diffondere la soluzione Fixico presso le aziende leader in Europa. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme, ora da una prospettiva di consulenza", ha dichiarato Roodhuyzen de Vries.

Informazioni su Fixico

Fixico è la piattaforma digitale di gestione delle autoriparazioni con la missione di delineare il futuro delle riparazioni auto creando un mercato più intelligente, performante e digitalmente connesso per tutti. Fixico consente alle aziende di adottare decisioni sulla riparazione basate sui dati e di ottimizzare, controllare e tracciare completamente le riparazioni, offrendo al tempo stesso delle eccezionali esperienze per i driver. Oltre 2.500 riparatori e 200 aziende, tra cui leader del settore come AON, Sixt e Arval, utilizzano Fixico in nove paesi. Per saperne di più, visitate il sito fixico-business.com/it

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Ricevi notizie esclusive

Sei giornalista o lavori per una testata?
Iscriviti e richiedi l’accesso a notizie esclusive.

Chiedi accesso

Receive Fixico news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually